Assistenza tributaria

Hai bisogno di una consulenza legale online o di un consulto veloce per risolvere un dubbio di natura giuridica in diritto civile (per es. condominio, proprietà, divorzio), del lavoro o penale?

Adesso l’Avvocato ti risponde on line!

LA NOSTRA SPECIALIZZAZIONE

L'assistenza tributaria

La consulenza fornita è rivolta ed interessa anche gli Studi professionali, Commercialisti ed Avvocati, nell’ottica di supportare ed ampliare i servizi resi ai Clienti.

Nell’ambito dell’assistenza tributaria, lo Studio Legale Guffanti offre una consulenza specialistica volta a ridurre o contenere i rischi derivanti da eventuali controlli dell’Amministrazione finanziaria, mediante un attento esame preliminare della posizione fiscale del Cliente ed una attività di continuo e competente affiancamento nelle fasi successive.

Lo Studio Legale Guffanti è, infatti, in grado di difendere il Cliente in ogni fase e grado del processo tributario mediante la predisposizione di ricorsi innanzi alla Commissioni Tributarie provinciali e regionali nonché alla Suprema Corte di Cassazione.

Frequentemente, lo Studio viene chiamato a prestare assistenza alle imprese durante tutte le fasi delle verifiche fiscali eseguite da organi verificatori quali Guardia di Finanza e Agenzia delle Entrate. Viene, inoltre, garantita tutta la fase pre-contenziosa, redigendo istanze di rimborso e scegliendo gli strumenti deflattivi del contenzioso che appaiono più appropriati ed efficaci al caso di specie quali autotutele, accertamento con adesione, acquiescenza, mediazione e conciliazione giudiziale.

Su richiesta, possono essere resi pareri in ordine a questioni fiscali sia nazionali che internazionali, con particolare attenzione ai problemi di doppia imposizione e corretta applicazione dei Trattati tra Stati e, in ambito nazionale, vengono predisposti e presentati interpelli all’Amministrazione finanziaria.

Lo Studio Legale Guffanti affianca, infine, il contribuente nei rapporti con l’Agenzia Entrate Riscossione, intervenendo mediante richieste di rateazione/rottamazione ovvero impugnando gli atti cautelari e dell’esecuzione innanzi a tutte le giurisdizioni competenti.

Rispondiamo alle tue domande:

No, la registrazione al nostro sito web è completamente gratuita. I pagamenti verranno effettuati solamente all’acquisto di un pacchetto dalla seconda consulenza in poi.

Grazie ad Assistenza Tributaria puoi farlo in pochi click. Per iniziare ad usare il nostro servizio non dovrà fare altro che compilare il modulo di contatto online inserendo i suoi dati e quelli specifici per il caso. Nello spazio note del modulo è possibile aggiungere commenti e richieste in modo da essere il più completi ed esaustivi possibile.

Le pratiche vengono gestite da professionisti specializzati: avvocati e altri collaboratori dello studio, tutti chiaramente identificabili nel sito, che riporta l’indicazione delle specifiche competenze.
Dopo l’affidamento dell’incarico, verrà indicato il professionista più idoneo al caso sottoposto che resterà l’interlocutore per tutta la durata del mandato.

Il pagamento è effettuabile tramite PayPal, utilizzando un circuito di pagamento sicuro e criptato, per garantire sicurezza ai nostri clienti durante il pagamenti.

La consulenza viene di regola inviata via e-mail all’indirizzo indicato entro tre giorni lavorativi dall’avvenuto pagamento del corrispettivo concordato. È peraltro possibile chiedere di ricevere il parere via telefono, fax, posta ordinaria/raccomandata, Skype, collegamento video.
In caso di pareri complessi o molto articolati, verrà segnalato il tempo, superiore ai tre giorni lavorativi, necessario all’espletamento del mandato. In caso di urgenza, è possibile ricevere la consulenza in tempi più ridotti rispetto a tre giorni, compatibilmente con gli impegni dello studio.

Richiedi informazioni

Area riservata